Un grande dilemma si solleva nella mente del patron Lotito: assistere alla finale di Coppa Italia tra la sua Lazio e la Juventus, o tifare la sua Salernitana impegnata contro il Teramo nella Supercoppa di Lega Pro? Entrambe le partite infatti si disputeranno mercoledì 20 maggio, alla stessa ora, mettendo così in difficoltà il povero presidente dei due club che dovrà scegliere a quale dei due match partecipare. Ma il buon Lotito perché dovrebbe scegliere? Dato che è riuscito a posticipare di un giorno il derby tra Lazio e Roma, perché non rinviare di un giorno anche il match della squadra campana? Detto fatto, Salernitana-Teramo, come comunicato dalla Lega, non verrà disputata mercoledì 20, bensì giovedì 21, regalando così al Presidente una 'doppietta' senza precedenti.
news calcio
Lotito sposta anche la partita della sua Salernitana
Lazio-Juventus e Salernitana-Teramo si sarebbero dovute disputare mercoledì alle 20.45, poi ecco arrivare il comunicato della Lega che ha deciso di spostare il match della squadra campana
"[...] La Lega, inoltre, a ratifica della richiesta avanzata dalle società interessate, per la concomitanza con altra manifestazione sportiva, ha disposto la modifica del calendario della 2^ e 3^ giornata". Un comunicato che è passato inosservato, visto anche lo scandalo 'Calcioscommesse' che ha investito in queste ore la Lega Pro, ma ciò non toglie l'ennesima vittoria di un "consigliere" federale che ha in pugno il calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA