- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
Getty Images
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato in conferenza stampa della situazione in casa biancoceleste. Oltre ai colpi di mercato, tra i vari argomenti c'è stata anche un'eventuale qualificazione alla Conference League, competizione snobbata da Sarri e dal patron che ha dichiarato:
Sulla Conference League. "Perché fasciarsi la testa prima di rompersela? Sarri non gradisce la Conference League e posso condividere, credo che crei solo danni a un club strutturato. Noi non aspiriamo ad andare in Conference League. La Lazio sa quello che fa, ha un percorso ben programmato e non si vive alla giornata come da altre parti. Noi siamo concentrati sull'Academy e sullo stadio, oltre alla quotazione al Nasdaq che è stata molto apprezzata nell'ambiente americano e questo può far fare un ulteriore salto mondiale al club".
Sul mercato e l'affare Raspadori non andato in porto."Quando la Lazio va su un calciatore si scatena la guerra, perché abbiamo capacità e provano a crearci problemi. Io non prego nessuno, solo la domenica in chiesa. Qui vengono pagati e devono venire contenti, orgogliosi di essere alla Lazio. Se uno non vuole venire, non viene per forza. Raspadori non è Maradona! Nemmeno alla Roma è andato, vediamo cosa farà. Se tu sei un bravo allenatore devi formare i calciatori, sennò sono chiacchiere da bar".
Le parole del ds Fabiani su Raspadori."Per Raspadori abbiamo parlato un mese fa con Tinti, Sarri ha chiamato direttamente il giocatore. Lui ha preferito andare all’Atalanta, è un nostro problema? Senza di lui non giochiamo? Noi dimostriamo di poter fare calcio anche senza di lui, che è un ottimo giocatore. La frase su Maradona è una battuta del presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA