Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio a Sky, al termine della partita Lazio-Juventus 0-1.
news calcio
Lotito: “Va fatto un excursus su tutto il campionato e fare delle deduzioni”
Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio a Sky, al termine della partita Lazio-Juventus 0-1.
Deluso o arrabbiato? Nè deluso nè arrabbiato. Quello che stiamo vedendo è scontato, qualche tempo fa ho detto che è stata messa in piedi una task force e non è stata un'idea di Lotito ed è una serie di istituzioni volte a far si che le cose vadano come devono andare. Ricordo un fatto molto semplice al tempo di Tangentopoli, qualcuno diceva 'sento un tintinnio di manette', adesso bisogna capire se i fatti che avvengono sono determinati per il cambiamento delle situazioni. Se sono fatti determinanti e sporadici va bene, ma se costituiscono un cambiamento radicale delle prospettive si determina una situazione diversa. Basta vedere partite di ieri e oggi e si possono fare considerazioni. E non sono opinioni ma riscontri.
Parla degli episodi di Floccari e Ledesma?Io mi riferisco a situazioni che hanno determinato un cambiamento sostanziale dell'avvenimento.
Quindi quelli di Floccari e Ledesma?La valutazione va fatta all'interno di un sistema. Va fatto un excursus su tutto il campionato e sulla base di questo e sulla base del risultato finale qualcuno farà le dovute deduzione e farà quello che ci sarà da fare se ci sono situazioni patologiche. Io sono convinto che questo debba accadere al di fuori del sistema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA