news calcio

Lotito a Conti: “Scudetto 2006? Stai a vedere che diventa il tricolore di tutti”

Intercettato al margine del Consiglio Figc che dovrà decidere sulla possibilità relativa al secondo extra-comunitario, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sentito anche dai microfoni di ForzaRoma.info, ha parlato sia della questione...

Redazione

Intercettato al margine del Consiglio Figc che dovrà decidere sulla possibilità relativa al secondo extra-comunitario, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sentito anche dai microfoni di ForzaRoma.info, ha parlato sia della questione relativa al simbolo capitolino che di quella in merito all'assegnazione dello Scudetto del 2006.

La questione del simbolo? Non ho fatto alcuna polemica. Dovete capirmi quando parlo Ho semplicemente detto che, essendo la prima squadra della Capitale, la Lazio merita l’uso di un simbolo che identifichi maggiormente la nostra squadra con la città di Roma. L’aquila? Non l’ho mai rinnegata. La lupa giallorossa? Non ho mai detto di volerla usare, ma voglio ribaire come questa non abbia nulla a che fare con il simbolo originario di Roma. Confrontatela e fate le vostre conclusioni. Le richieste di Scudetto da parte di Conti? Se diamo retta a tutti quanti non ne usciamo mai. Arrivati a questo punto, ognuno potrebbe rivendicare quel titolo”.