La lunga lotta tra la Lazio, anzi i tifosi biancocelesti, e il presidente Claudio Lotito continua. L'ultima stoccata, il patron, l'ha inferta durante un evento elettorale a Viterbo, e ci ha messo in mezzo anche la Roma, e i suoi sostenitori, ovviamente. “Io non sono abituato a vendere sogni, bensì realtà. Quando porti i fatti, la gente non torna sui propri passi, ma vuole sempre di più. Abbiamo vinto la Supercoppa con l’Inter di Mourinho che aveva vinto il triplete. E il giorno dopo allo stadio non c’era nessuno. I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene", ha detto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Lotito: “Laziali abituati bene. Romanisti contenti pure se le cose vanno male”
Il presidente biancoceleste spiega il rapporto con i tifosi e ammette che i giallorossi partono dal presupposto che "la Roma non si discute si ama"
E poi il paragone con i tifosi giallorossi: “Sono contenti anche se va male perché loro dicono che la Roma non si discute, si ama. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentato di lottare per altre posizioni. Noi laziali invece siamo diversi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA