Lo Monaco dice addio al Catania: “Ringrazio tutti”

di Redazione, @forzaroma

È tempo di saluti e ringraziamenti per Pietro Lo Monaco. Con una lettera aperta apparsa sul sito ufficiale della società, l’amministratore delegato rossazzurro si congeda dal Catania passando il testimone a Sergio Gasparin.

«Grazie a tutti coloro che hanno creduto insieme a me – scrive Lo Monaco – nella costruzione di un progetto e nella realizzazione di un sogno. A chi ha contribuito col proprio impegno, coi sacrifici e col lavoro, alla crescita di una creatura motivo d’orgoglio per l’intera città di Catania. A chi ha vissuto ogni momento, ogni lotta, ogni vittoria, con la stessa intensità con cui ho vissuto io questi meravigliosi otto anni. A tutte le istituzioni, ai tifosi, alla stampa, ai miei collaboratori, alla società, ai dirigenti e, non per ultimo, al presidente».

«Tanta è la strada fatta insieme – prosegue l’ormai ex dirigente della società etnea – una strada mai facile da percorrere, piena di continue difficoltà ma contraddistinta dal desiderio e dalla voglia di raggiungere traguardi importanti, quei traguardi che oggi mi portano a lasciare un mondo nel quale ho profuso tutto il mio impegno e le mie forze». «Non dimenticherò mai ogni singolo istante di questo cammino che lascia indelebile nella mia mente – aggiunge Lo Monaco – tra i ricordi più cari, l’immagine di uno stadio gremito di gente che insieme soffre e vive con intensità ogni emozione che il Catania sa regalare. Con la speranza e l’esortazione – conclude l’ex ad del Catania – che ognuno di voi continui, con la stessa passione di sempre, a custodire gelosamente il ‘nostrò gioiello rossazzurro e a far sì che possa sempre di più diventare grande».

(ANSA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy