news calcio
Lippi: “Non capisco perchè Zeman parli ancora di certe cose. La Roma ha ottime potenzialità”
Marcello Lippi ha espresso il proprio parere su diversi temi riguardanti il campionato italiano. Tra questi, la Roma e le recenti dichiarazioni di Zeman sul nostro calcio:
Marcello Lippi ha espresso il proprio parere su diversi temi riguardanti il campionato italiano. Tra questi, la Roma e le recenti dichiarazioni di Zeman sul nostro calcio: "Non mi interessano queste cose e non so per quale motivo si continui a chiacchierare di questi argomenti. C'e' ancora chi ha voglia di parlarne, non mi va di giudicare.
Roma? Sta facendo risultati altalenanti ma ha ottime potenzialità".
Poi sulla Juventus-"Conte? Se la Juve non dovesse raggiungere certi obiettivi non sara' perche' Conte non puo' andare in panchina. Certo sarebbe meglio che fosse in panchina ma non incidera'".
L'attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, e' convinto che i destini dei bianconeri in questa stagione non saranno segnati dalla squalifica dell'allenatore.
"Una o due gare in tribuna non e' un problema, un anno e' certamente diverso, ma con Carrera si e' creato un ottimo feeling. Tra Conte, Carrera ed i giocatori c'e' un rapporto molto forte -spiega Lippi a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento- Carrera conosce bene i pensieri di Conte e sa trasmetterli dalla panchina".
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA