news calcio

Lazio, Reja: “Per la Roma non sarà facile contro il Parma”

“Non sarà una partita facile. Il Parma mette in diffcoltà, si chiude molto bene. Ma spero che la Roma faccia la Roma”. Ipse dixit. Parole del tecnico biancoceleste Edi Reja nel post partita di Lazio-Parma.

finconsadmin

"Non sarà una partita facile. Il Parma mette in diffcoltà, si chiude molto bene. Ma spero che la Roma faccia la Roma". Ipse dixit. Parole del tecnico biancoceleste Edi Reja nel post partita di Lazio-Parma. Oggi la Lazio ha battuto la formazione di Donadoni per 3-2 in extremis grazie alla rete di Candreva e dopo l'autogol di Ciani in collaborazione con Marchetti autore di una clamorosa papera sulla linea di porta. Reja davanti ad un Olimpico semi-deserto ha battuto il Parma, che comunque resta una buona squadra ed in un buon momento, ed avverte i "cugini" delle possibili insidie che nasconde una gara contro i ducali. Proprio contro il Parma ora Reja vuole ingaggiare un duello per un posto in Europa League; per questo spera che la Roma giochi come è solita fare. Tifare Roma per impedire che il Parma allunghi ulteriormente sulla squadra biancoceleste in classifica? Non esageriamo, Reja non ha mai detto di voler tifare Roma. Piuttosto, in modo più diplomatico, spera in un risultato che favorisca la sua Lazio. E se bisogna passare per un'altra vittoria della Roma (che in classifica ha 'doppiato' i biancocelesti), pazienza. Tanto in una stagione come questa non è certo il peggio che possa capitare a Lotito e company.

La Roma giocherà all'Olimpico contro il Parma mercoledì prossimo (il 2 aprile) per circa 80 minuti per completare la gara iniziata ed interrotta dopo dieci minuti lo scorso 2 febbraio per impraticabilità del campo.