news calcio

Lazio nel caos, Reja si dimette ma parte per Madrid

(repubblica.it) Lazio nel caos più totale. Edy Reja ha deciso di non partire con la squadra, impegnata domani a Madrid nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (andata 3-1 per l’Atletico) presentando di fatto le dimissioni.

Redazione

(repubblica.it) Lazio nel caos più totale. Edy Reja ha deciso di non partire con la squadra, impegnata domani a Madrid nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (andata 3-1 per l'Atletico) presentando di fatto le dimissioni.

I rapporti tra il tecnico e la società biancoceleste si sono incrinati nelle ultime settimane in seguito ai mancati rinforzi di gennaio e le ultime sconfitte. Nonostante le vicissitudini la Lazio viaggia nei quartieri alti della classifica, terza con l'Udinese alle spalle di Milan e Juve. Decisiva la litigata di ieri a Formello nel vertice con Tare e il presidente Lotito. I dirigenti avrebbero contestato al tecnico le discutibili, per loro, scelte di formazione di Palermo e i continui riferimenti al fallimentare mercato di gennaio. La squadra dovrebbe partire per Madrid guidata dal tecnico dalla Primavera Bollini.

Il presidente Lotito appreso la notizia delle dimissioni di Reja si è precipaitato a Formello per tentare di ricomporre la frattura e convincere il tecnico, per la seconda volta in questa stagione, a tornare sui suoi passi. Impresa che questa volta sembra difficilissima perché Reja è apparso deciso a chiudere qui la sua avventura con la Lazio. La coppia Crialesi-Inzaghi dovrebbe prendere il posto del tecnico goriziano fino al termine della stagione.

Per la trasferta di Europa League in panchina potrebbe andare Crialesi o quello della Primavera Bollini

Ore 16.00 - Reja decide di partire comunque per Madrid