"No a donne, mogli e fidanzate nelle prime dieci file della Curva Nord". È questo il messaggio che un gruppo di tifosi della Lazio ha voluto lasciare a tutti gli altri sostenitori biancocelesti. E l'ha fatto con un un volantino (firmato dal "Direttivo Diabolik Pluto"), lasciato sui seggiolini proprio della Nord in occasione della prima uscita di campionato contro il Napoli, 'dettando' le regole nella parte di curva a loro più cara.
news calcio
Lazio, messaggio degli ultras: “No alle donne nelle prime dieci file della Nord” – FOTO
I tifosi bianconcelesti hanno diffuso un volantino in occasione dell'esordio casalingo contro il Napoli: "Ci sono leggi non scritte da rispettare, le prime file sono come una trincea. Non ammettiamo donne, mogli e fidanzate: non è una gita...
"La Nord per noi rappresenta un luogo sacro, un ambiente con un codice non scritto da rispettare - si legge grazie alle foto diffuse dagli stessi tifosi sui social -. Le prime file, da sempre, le viviamo come fossero una linea trincerata. All'interno di essa non ammettiamo donne, moglie e fidanzate, pertanto le invitiamo a posizionarsi dalla decima fila in poi. Chi sceglie lo stadio come alternativa alla spensierata e romantica giornata a Villa Borghese, andasse in altri settori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA