L'aquila del deserto. Olimpia vola sopra i seggiolini vuoti dell'Olimpico dove per la seconda volta, quest'anno, gioca la Lazio di Petkovic. Nell'ultima contro il Getafe c'era qualche tifoso in più stavolta, dopo la sconfitta con gli spagnoli ed il Ferragosto appena trascorso, la maggior parte delle persone evita lo stadio. Anche Lotito.
news calcio
Lazio-Malmoe 2-1. Kozak al 94′ evita il pareggio in uno stadio deserto
L’aquila del deserto. Olimpia vola sopra i seggiolini vuoti dell’Olimpico dove per la seconda volta, quest’anno, gioca la Lazio di Petkovic.
Siena, Torino, Galatasaray, Getafe. Solo sconfitte. I pochi fedelissimi sono stati però premiati. Con il Malmoe infatti è arrivata la prima vittoria dei biancocelesti contro una "grande". Le firme di Hernanes e Kozak. Gli svedesi, già avanti in campionato, sono scesi in campo con diversi giovani ma la squadra di Norling è attualmente seconda in classifica alle spalle dell'Elfsborg. Dunque la vittoria della Lazio stasera vale qualcosa. Soprattutto perché il 23 agosto ci sarà l'andata dei preliminari di Europa League contro il Mura.
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA