news calcio

Lazio, Lotito: “Petkovic mi ha tradito”

«L’unico errore è stato dare credito a una persona. Speravo in cuor mio che non fosse vero, è stato un tradimento vero. Il mister mi ha detto che erano tutte fandonie, io avevo stima ma dopo una cosa del genere…». Lo ha detto il...

finconsadmin

«L'unico errore è stato dare credito a una persona. Speravo in cuor mio che non fosse vero, è stato un tradimento vero. Il mister mi ha detto che erano tutte fandonie, io avevo stima ma dopo una cosa del genere...». Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito,riferendosi all'accordo di Vladimir Petkovic con la federazione svizzera, svelato dalla stampa ma negato dal tecnico, che ha portato al suo licenziamento per giusta causa. «Le persone non si finiscono mai di conoscere – ha aggiunto il patron nel corso della presentazione di Reja, a Formello -. Sono una persona che rispetta molto quello che mi si dice e sono abituato da carattere a dire la verità nelle cose, ad assumere una posizione in funzione dell'interesse del progetto, della società».

«Ho capito cose che non avevo capito prima. Fossi stato io avrei detto: 'sto trattando con Tizio e Caiò e io lo avrei tenuto», assicura il patron che accusa il tecnico di Sarajevo di aver «perseguito un interesse solo personale ma io cambierò questo sistema». «Nella partita prima di Verona aveva svuotato l'armadietto assieme ai suoi collaboratori ma io non l'avevo messo in uscita – ha rilevato Lotito -, non avevo contattato Reja, non avevo contattato nessuno. Nel rapporto con l'allenatore non ho disatteso alcun impegno, l'ho sostenuto nei momenti di difficoltà: gli avevo proposto due volte il rinnovo del contratto prima e dopo la vittoria della Coppa Italia e ha declinato». (ANSA).