news calcio

Lazio, la permanenza di Reja quotata 2,00 dai bookmakers

ROMA – Prima le dimissioni via fax e la decisione di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid. Poi il dietrofront, almeno parziale, con Edy Reja che ieri sera era, comunque, era sulla panchina biancoceleste. “Ne parleremo...

Redazione

ROMA - Prima le dimissioni via fax e la decisione di non partire con la squadra per la trasferta di Madrid. Poi il dietrofront, almeno parziale, con Edy Reja che ieri sera era, comunque, era sulla panchina biancoceleste. "Ne parleremo dopo la gara con l’ Atletico", aveva detto il tecnico di Gorizia a proposito della decisione di andare via.

Si attende, dunque, un annuncio ufficiale da parte dell’allenatore o della società ma i bookmaker esteri puntano sulla permanenza di Reja (che già due volte ha presentato dimissioni da quando è alla Lazio e poi è tornato sui suoi passi). Sulla lavagna di Unibet la possibilità che Reja resti sulla panchina biancoceleste fino al via della prossima stagione si gioca, come si legge su Agipronews, a 2,00. Se, invece, divorzio dovesse essere, il più accreditato ad allenare la Lazio (al 1 settembre 2012) è l’ex tecnico del Lecce Gigi De Canio, a 3,25. Doppia cifra per tutti gli altri candidati: l’ex laziale e attuale vice di Villas Boas al Chelsea, Roberto Di Matteo, si gioca a 10,00 mentre l’attuale tecnico della Primavera della Lazio Alberto Bollini, Walter Zenga e Gigi Delneri sono bancati a 15,00. A 40,00 la possibilità di un ritorno di Sven Goran Eriksson, tecnico dello scudetto del 2000, e si sale a 50,00 per l’arrivo di Paolo Di Canio, che al momento è in Inghilterra ad allenare lo Swindon Town, e Marcello Lippi. A 75,00 l’arrivo di un altro ex giocatore laziale, il tedesco Thomas Doll, a pari quota con Fabio Capello.

 

(Agipro)