"Questa è una stagione di rilancio sia per me, sia per la Lazio: spero di poter fare delle cose importanti qui". Si presenta così Ciro Immobile nel giorno della presentazione a Formello. "Vengo da due esperienze differenti - spiega l'attaccante - Al Borussia purtroppo, al di là delle difficoltà che può avere uno straniero, ci sono stati anche tanti problemi di squadra: basti pensare che a gennaio eravamo ultimi... Ma sono contento dell'esperienza fatta, ho segnato 4 gol in Champions e mi è servito come bagaglio d'esperienza. L'anno scorso, invece, non ho praticamente mai avuto la possibilità di esprimermi al meglio: al Siviglia ho giocato pochissimo, così ho scelto di andare al Torino per rimettermi in gioco e dimostrare di poter andare all'Europeo".
news calcio
Lazio, Immobile: “Il derby? Sarà sicuramente una partita speciale”
"È una grande responsabilità essere etichettato come erede di Klose - ammette - Ha lasciato un bel ricordo. Ma spero di far meglio rispetto a quando mi definirono erede di Lewandowski e Bacca..."
Ora dovrà prendere il posto di un beniamino del tifo come Miro Klose. "È una grande responsabilità essere etichettato come suo erede - ammette - Ha lasciato un bel ricordo. Ma spero di far meglio rispetto a quando mi definirono erede di Lewandowski e Bacca...".
E sul derby "Si, lo conosco bene. Sarà sicuramente una partita speciale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA