Oggi 22 settembre è morto Giorgio Napolitano all'età di 98 anni. La notizia è arrivata nelle scorse ore dopo alcune indiscrezioni dei giorni passati su un aggravamento delle sue condizioni si salute. Per onorare il Presidente Emerito della Repubblica, nonché senatore a vita, la Figc ha disposto con un comunicato ufficiale un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nel weekend. Di seguito la comunicazione della Federazione: "Il mondo del calcio partecipa commosso al diffuso senso di cordoglio per la scomparsa di Giorgio Napolitano - dichiara il Presidente della FIGC Gabriele Gravina -, in virtù del suo alto e generoso servizio alla Repubblica. Straordinario tifoso della maglia azzurra, ne ha esaltato i valori e ne ha condiviso passione ed emozioni con tutti gli italiani in diverse occasioni. Per tutti noi resterà sempre il Presidente Campione del Mondo”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Morte Napolitano: la Figc dispone un minuto di silenzio su tutti i campi
In onore del Presidente Emerito della Repubblica si osserverà un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nel weekend
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA