news calcio

Kaladze: “Vogliamo fare punti in trasferta. Abbiamo le qualità per giocarcela con tutti”

L’ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze, attualmente al Genoa, ha suonato la carica in vista dell’imminente match di lunedì sera contro la Roma:

Redazione

L’ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze, attualmente al Genoa, ha suonato la carica in vista dell’imminente match di lunedì sera contro la Roma:

Sul pericolo Serie B: “Dispiace molto di parlare di salvezza, il Genoa meriterebbe molto di più. Adesso è importante restare in serie A, ma non ci saranno problemi, possiamo tranquillamente farlo.”.

Sui tanti gol subiti: “E' vero che ne abbiamo incassati tanti, però bisogna ricordare che abbiamo avuto tanti infortuni e squalifiche. Purtroppo non abbiamo tanti giocatori come il Milan, dove se manca un giocatore ne entra un altro e non ci sono problemi. Adesso però con il 4-4-2 abbiamo un assetto difensivo più sicuro».

Sui tanti cartellini subiti: “Ricevere tanti cartellini rossi e gialli è stato molto brutto per la mia carriera. Da questo punto di vista è un periodo da dimenticare”.

Sulla Roma: “La Roma viene da un periodo di risultati positivi. Anche noi però siamo reduci dal buon pareggio in casa contro la Juventus che lotta per lo scudetto.Vogliamo fare anche punti in trasferta. Dobbiamo fare il nostro gioco, senza avere paura. Abbiamo giocatori di qualità e possiamo affrontare tutte le squadre”.

Sull’assenza di Kucka: “Ci mancherà. Dispiace molto che non ci sarà a Roma per il suo infortunio. Il suo apporto è fondamentale per noi”.