Juventus, Pjanic: “Il gioco qui è diverso da quello della Roma. Mi sto adattando”

Il trequartista ha parlato dopo aver deciso la partita contro il Chievo: “Voglio fare di più, ma è un sistema nel quale pian piano sto migliorando”

di Redazione, @forzaroma

Miralem Pjanic ha regalato i 3 punti a Massimiliano Allegri con la sua specialità: una punizione perfetta. Il bosniaco, ormai da alcuni mesi a Torino, è tornato, ai microfoni di Sky Sport, sulle differenze che ci sono tra la Juventus e la Roma:

Faccio sempre il massimo per integrarmi al meglio possibile, è ovvio che voglio fare di più, ma è un nuovo sistema, è un calcio differente da dove stavo prima, diciamo che c’è molto meno palleggio, però mi sto adattando. Qui loro piano piano mi iniziano a conoscere sempre meglio, quindi i meccanismi saranno sempre migliori. Io non mi preoccupo, so che le aspettative sono sempre grandi in un grande club“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 4 anni fa

    se ne accorgeranno presto anche loro della tua discontinuità di rendimento e della tua capacità di sparire nei momenti importanti… E devo ammettere che un po’ ci godo, tu e la juve vi meritate a vicenda, è quella la squadra giusta per te

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy