Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Juventus in prestito fino a giugno al club bianconero dopo la poco felice parentesi al Southampton, ha rilasciato un'intervista al canale tematico JTv. Le sue dichiarazioni sono sullo Scudetto appena conquistato dalla Juventus, e l'italo-argentino ha voluto anche rivolgere qualche ringraziamento. Questa l'intervista come riportata dal portale bianconero TuttoJuve.com:
news calcio
Juventus, Osvaldo: “E’ la prima volta che vinco qualcosa. Ringrazio i tifosi che mi hanno fatto sentire uno di loro”
Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Juventus in prestito fino a giugno al club bianconero dopo la poco felice parentesi al Southampton, ha rilasciato un’intervista al canale tematico JTv. Le sue dichiarazioni sono sullo Scudetto appena...
Campione d'Italia Pablo, complimenti...
"Sì, è veramente un sogno per me, è la prima volta che vinco qualcosa. E' un sogno indimenticabile, voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro fin dall'inizio e ringrazio anche il mister e la società che mi hanno dato la possibilità di vivere questa cosa unica".
E' stato un campionato difficile. Qual è stata la partita della svolta?
"Penso che la nostra forza è stata che ogni partita era quella della svolta: pensare così, che ogni partita era una finale, il mister ci teneva a trasmetterci questo messaggio. Penso che la squadra l'abbia percepito bene e abbia reagito alla grande, così siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario e di storico".
A chi dedichiamo questo Scudetto?
"Io personalmente lo voglio dedicare alla mia famiglia, alla mia fidanzata, a mio figlio appena nato, a Maria Helena e Victoria, le altre mie due figlie, e a Gianluca, l'altro mio figlio. E alle persone che mi hanno sempre sostenuto, che hanno gioito e hanno sofferto con me, insieme a me, in alcuni momento in cui le cose non mi venivano oppure mi è toccato giocare poco. Voglio condividere questa gioia con loro. E ti ripeto, anche con i tifosi perchè mi hanno sorpreso, mi hanno trattato benissimo, mi hanno sempre applaudito e sostenuto, nonostante non sia stata una stagione da sogno per me. Loro hanno percepito che io ho sempre dato il massimo, hanno capito che non è che uno non vuole, è andata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA