Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni:
news calcio
Juventus, Marotta: “Difficile sostituire Pirlo e Tevez, ma niente alibi”
Il direttore generale bianconero ha aggiunto: "Credo che alla fine lo scudetto sarà conquistato dalla squadra migliore. E’ prematuro azzardare giudizi dopo appena 5 giornate. Dovremo cercare di lavorare più sul piano motivazionale che a...
“Credo che alla fine lo scudetto sarà conquistato dalla squadra migliore. E’ prematuro azzardare giudizi dopo appena 5 giornate. Dovremo cercare di lavorare più sul piano motivazionale che a livello tattico. Gli alibi non li vogliamo, anche se l’allenatore non può scegliere gli 11 migliori per via dei tanti infortunati. Bisogna avere pazienza, i punti a disposizione sono ancora tantissimi. L’allenatore e la rosa hanno la nostra fiducia assoluta. Bisogna soltanto cercare di migliorare. Giocatori come Pirlo e Tevez non si trovano facilmente, specialmente a livello di personalità. Non facile sostituire giocatori del genere. Abbiamo voluto costruire una squadra, senza pensare ai singoli. La forza di ogni società è quella di allestire un gruppo duttile”
© RIPRODUZIONE RISERVATA