news calcio

Juventus, lesione di primo/secondo grado all’adduttore per Marchisio. Out un mese

Il centrocampista bianconero sarà costretto a saltare le sfide di campionato con Genoa, Frosinone, Napoli e Bologna. Allegri spera di riaverlo a disposizione per il big match contro l'Inter del prossimo 18 ottobre

Redazione

Nella sfida di sabato sera tra Juventus e Chievo Verona, terminata 1-1, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per infortunio.

Oggi la società di Torino diramato ha diramato il comunicato ufficiale sulle condizioni del nazionale italiano: "Tra loro non figura Claudio Marchisio: gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto oggi hanno infatti evidenziato una lesione di 1-2 grado del muscolo lungo adduttore di destra. La prognosi per la ripresa agonistica è di 30 giorni".

Marchio salterà sicuramente le partite di campionato con Genoa, Frosinone, Napoli e Bologna, più le sfide di Champions League contro Manchester City e Siviglia. Allegri spera di riaverlo a disposizione per il big match contro l'Inter del prossimo 18 ottobre.