L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. A Vinovo il tecnico ha trattato diversi argomenti tra cui la lotta scudetto più viva che mai: "Credo che si debba essere realisti: il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere in lotta per lo scudetto. Domani non si decide nulla, ma è importante peeche è il derby d'Italia. Siamo indietro e ora dobbiamo recuperare dando continuità ai risultati. Garcia e Mancini, dicono che la Juve sia favorita? Non lo so, Garcia stia facendo l'opposto rispetto all'anno scorso. La classifica dice che l'Inter al momento è la favorita, nonostante la Fiorentina sia davanti ma non penso possa lottare per il titolo.
news calcio
Allegri: “Scudetto? Favorite Inter e Roma. Garcia sta facendo l’opposto rispetto all’anno scorso”
"Il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere in lotta per lo scudetto". Ha detto il tecnico in conferenza stampa
La Roma è la seconda favorita, il Napoli la terza, poi veniamo noi. Siamo indietro perché abbiamo sbagliato tanto, dovevamo avere come minimo 4 punti in più. Posso sicuramente dire che avere tutti a disposizione mi aiuterà a scegliere, a creare concorrenza".
C'è una preferenza tra campionato e Champions?"No, è una partita importante quella di domani però guardando la Champions abbiamo poche partite. Mercoledi quindi sarà decisiva per portarci avanti e raggiungere il passaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA