news calcio

Allegri: “Scudetto? Favorite Inter e Roma. Garcia sta facendo l’opposto rispetto all’anno scorso”

"Il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere in lotta per lo scudetto". Ha detto il tecnico in conferenza stampa

Redazione

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. A Vinovo il tecnico ha trattato diversi argomenti tra cui la lotta scudetto più viva che mai: "Credo che si debba essere realisti: il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere in lotta per lo scudetto. Domani non si decide nulla, ma è importante peeche è il derby d'Italia. Siamo indietro e ora dobbiamo recuperare dando continuità ai risultati. Garcia e Mancini, dicono che la Juve sia favorita? Non lo so, Garcia stia facendo l'opposto rispetto all'anno scorso. La classifica dice che l'Inter al momento è la favorita, nonostante la Fiorentina sia davanti ma non penso possa lottare per il titolo.

La Roma è la seconda favorita, il Napoli la terza, poi veniamo noi. Siamo indietro perché abbiamo sbagliato tanto, dovevamo avere come minimo 4 punti in più. Posso sicuramente dire che avere tutti a disposizione mi aiuterà a scegliere, a creare concorrenza".

C'è una preferenza tra campionato e Champions?"No, è una partita importante quella di domani però guardando la Champions abbiamo poche partite. Mercoledi quindi sarà decisiva per portarci avanti e raggiungere il passaggio".