Nello De Nicola ex dirigente della Juventus ha parlato dell'unica trattativa di mercato portata a termine dal club bianconero nella sessione di gennaio: Pablo Daniel Osvaldo dal Southampton. De Nicola, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato così il ritorno di Osvaldo in Italia:
news calcio
Juve, De Nicola: “Osvaldo preso perchè operazione gratis e si è abbassato l’ingaggio”
Nello De Nicola ex dirigente della Juventus ha parlato dell’unica trattativa di mercato portata a termine dal club bianconero nella sessione di gennaio: Pablo Daniel Osvaldo dal Southampton.
"Un'operazione fatta perchè è arrivato gratis ed il ragazzo ha abbassato il proprio ingaggio per vestire la maglia della Juve. Mi ha sorpreso l'esclusione di Quagliarella per l'Europa League visto che è stato uno che in campo continentale una volta entrato ha sempre fatto bene. Osvaldo è un giocatore che va gestito e sicuramente Conte sarà in grado di farlo".
Osvaldo ha spesso dato problemi, crede che Conte possa gestirlo realmente?
"Credo che ci siano due alternative per lui: o viene gestito da Conte o dopo un mese e mezzo si troverebbe fuori squadra. Conte ha un carattere forte ed una sua filosofia".
Ci sono troppi attaccanti ora?
"Sicuramente credo che ci sia un bell'intasamento lì davanti, sono addirittura in sei con due titolari inamovibili come Llorente e Tevez. Parecchi, ma Marotta sta pensando anche all'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA