"E' la decisione più importante e difficile della mia vita, ho deciso di smettere". Così JohnArneRiise comunica al mondo la sua decisione di dire basta al calcio giocato. "Ultimamente - continua Riise - in me è maturata una nuova consapevolezza: quell'entusiasmo e quelle motivazioni necessarie a svolgere questo lavoro non sono più abbastanza forti. Quando mi sono guardato allo specchio, ho capito che dovevo ritirarmi". Dopo una carriera fatta di alti, soprattutto ai tempi del Liverpool dove nella stagione 2005 ha conquistatola Champions League, e qualche basso, in seguito al ritorno in patria, nella squadra che l'ha visto nascere calcisticamente, l' Aalesund, l'ex giallorosso ha deciso di dire basta a 35 anni.
news calcio
John Arne Riise si ritira: “Ho perso entusiasmo”
Il terzino norvegese era tornato in patria all'Aalesund dove aveva iniziato fin da piccolo e ha comunicato la notizia tramite il suo blog ufficiale
GIALLOROSSO PER SEMPRE - Beniamino della tifoseria giallorossa nell'anno della rimonta che è quasi valsa lo scudetto, con Ranieri, "il roscio" è sempre rimasto vicino alla Roma. Tra tweet e interviste non ha mai fatto mancare il supporto alla sua ex squadra e ai suoi ex compagni, soprattutto a Francesco Totti. Memorabile resterà il suo gol vittoria allo scadere a Torino contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA