Mark Iuliano, ex-difensore della Juventus, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della situazione in casa bianconera in vista dell'importante sfida di domenica sera all'Olimpico contro la Roma. A partire dall'infortunio patito in Nazionale da Giorgio Chiellini, che potrebbe saltare la sfida con i giallorossi.
news calcio
Iuliano: “Grave l'assenza di Chiellini, ma la Juve farà del suo meglio”
Mark Iuliano, ex-difensore della Juventus, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della situazione in casa bianconera in vista dell’importante sfida di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. A partire dall’infortunio...
"Sicuramente una grave defezione per la Juventus in vista della sfida contro la Roma". Mentre su Bonucci: "Vestire la maglia della Juventus non è mai facile ma un ragazzo giovane con grandi capacità come Bonucci riuscirà a farsi valere anche con la maglia bianconera". Una Juve che ha vissuto un periodo piuttosto burrascoso, sia a livello societario che sul campo: "Sono stati fatti degli errori - commenta Iuliano - ma sono convinto che ci sono persone capaci nella dirigenza, in primis Andrea Agnelli, che sapranno cosa fare per risollevare la società. Ci saranno, inevitabilmente, delle scelte da fare, su tutte quella del nuovo allenatore". Infine ritorna sulla sfida con la Roma: "Credo che la Juventus cercherà di fare del suo meglio, anche per riuscire a concludere la stagione nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA