Il futuro dell'Inter è sempre più incerto e in pericolo. A due giorni dalla scadenza del prestito da restituire a Oaktree e le voci sull'accordo con Pimco, lo stesso presidente Steven Zhang ha preso la parola in un duro comunicato in cui spiega la situazione: "Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. A nome dell'Inter e in qualità di Presidente, voglio rassicurare le centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo che faremo tutto il possibile per proteggere i nostri colori, i nostri valori fondanti e la nostra stabilità. Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree e a continuare la nostra storia di successi per la nostra amata Inter".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Inter, Zhang duro: “Minacce legali da Oaktree, a rischio la stabilità del club”
Il presidente della società nerazzurra ha diramato una lettera in cui ha attaccato Oaktree, a due giorni dalla scadenza del debito: "I nostri sforzi sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA