«La squalifica a Juan Jesus è una decisione presa dalla Lega. Come ho già detto, quello che importa è costruire una serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale»: lo dice il presidente dell'Inter, Erick Thohir, all'inizio della sua permanenza milanese. «Ora tutti - aggiunge commentando le tre giornate inflitte al difensore nerazzurro - stanno facendo un ragionamento non solo sulla questione Juan Jesus ma sugli arbitri in generale. Si sta iniziando a discutere del miglioramento delle tecnologie legate alle partite. Si faranno dei passi avanti in futuro ma la serie A ha bisogno di farsi trovare pronta per questi cambiamenti perchè dovrà competere con altri campionati a livello mondiale».
news calcio
Inter, Thohir: “Bisogna costruire una serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale”
«La squalifica a Juan Jesus è una decisione presa dalla Lega. Come ho già detto, quello che importa è costruire una serie A forte, attraverso le squadre e la classe arbitrale»: lo dice il presidente dell’Inter, Erick Thohir,...
Sui casi dei singoli giocatori come Guarin e Palacio, Thohir rimanda a Piero Ausilio. Il presidente dell'Inter, infine, smentisce ogni ipotesi di trattativa con Frank De Boer: «È un bravo allenatore ma con lui non c'è niente. Non lo conosco e non l'ho neanche mai incontrato».(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA