Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Inter, se rimane Conte può arrivare Petrachi. Ma Allegri e Pochettino restano in corsa

LaPresse

Giorni caldi in casa nerazzurra: Zhang proverà a ricucire, ma se il leccese dovesse andare via sono già pronte le alternative

Redazione

In questi giorni si decide il prossimo futuro dell'Inter. L'ennesimo sfogo di Conte ha aperto una frattura che Zhang cercherà di ricucire se non altro per i costi di un eventuale esonero. Se dovesse riuscirci, potrebbero esserci novità nel management: come riporta TMW c'è anche l'idea di un arrivo di Gianluca Petrachi, che di Conte è un grande amico oltre che conterraneo. In questo caso Ausilio potrebbe legarsi invece con la Roma in uno "scambio" indiretto di dirigenti. Ma se così non fosse, l'Inter e Marotta preparano già le alternative: il primo è Massimiliano Allegri, che il direttore generale ha già portato in bianconero ai tempi della Juve. Sullo sfondo Pochettino.

Petrachi si è lasciato malissimo con la Roma: quasi un mese dopo la sospensione ufficiale voluta dal club (18 giugno), all'ormai ex direttore sportivo è stata inviata una lettera di licenziamento per giusta causa. La vicenda finirà in tribunale.