news calcio

Inter, Moratti furioso: ”Non vedo un disegno, solo incapacità”

(repubblica.it)  “Posso dire che per tre partite di seguito, una ci è andata bene per grazia di Dio,

Redazione

(repubblica.it)  "Posso dire che per tre partite di seguito, una ci è andata bene per grazia di Dio,abbiamo avuto a che fare con ingiustizie arbitrali e con un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere il risultato. Non posso stare zitto. Non mi piace rientrare in situazioni del passato". Si fatica a ricordare un Massimo Moratti così furioso nel recente passato, come dopo la partita contro il Cagliari.

Il numero uno nerazzurro sfoga ai microfoni di Mediaset Premium tutta la sua rabbia dopo il pareggio con i sardi. Sotto accusa l'operato dell'arbitro Giacomelli e il mancato rigore concesso al 91' per il fallo di Astori su Ranocchia. "Il rigore oggi era grande come una casa, non scherziamo".

Un episodio che fa seguito a decisioni sfavorevoli ai nerazzurri anche contro Juventus e Atalanta. "In quelle partite è andato tutto bene a nostro favore? Voi le vedete le partite, io sono di parte, e sono danneggiato, mi sembra sia il caso di dirlo e siamo arrabbiati. Disegno? Macché. E' l'incapacità. Se ci fosse un disegno sarebbe gravissimo", ha concluso Moratti.