Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha concesso un’intervista al quotidiano britannico The Guardian. L'allenatore nerazzurro ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra e della lotta scudetto: “Non è mai facile arrivare a stagione iniziata. Non conoscevo tutti i giocatori e ho dovuto cambiare tutto il sistema di gioco. Quest’anno abbiamo iniziato la stagione insieme e abbiamo integrato la rosa con giocatori nuovi.
news calcio
Inter, Mancini: “Roma, Juventus e Napoli sono più attrezzate di noi per lo scudetto”
"Se dopo 30 partite saremo in testa alla classifica potremo pensarci. Al momento, però, penso sia difficile. Per noi l'obiettivo resta la Champion League". Ha detto il tecnico al The Guardian
Sarà una stagione lunga, tutti i club avranno dei problemi perché sarà impossibile vincere tutte le partite. L’obiettivo per noi è la Champions League, se dopo 30 partite saremo in testa alla classifica potremo pensare allo scudetto. Al momento, però, penso sia difficile perché Juventus, Napoli, Roma sono più attrezzate di noi. L’Inter ha vinto la Champions League cinque anni fa e quello deve essere il suo livello. E’ importante tornare a giocare in Europa il prossimo anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA