news calcio

Inter, Juan Jesus: “Contro la Roma sarà dura, ma ci proveremo. Champions? Non impossibile”

Il difensore nerazzurro ha risposto alle domande dei tifosi su Facebook: "Se sabato faccio gol lo dedico a me stesso. Scudetto? Dico Napoli"

Redazione

Oggi l'Inter tramite il suo canale Facebook ufficiale ha dato la possibilità ai tifosi di inoltrare alcune domande al difensore brasiliano Juan Jesus. Il giocatore ha parlato del match di sabato contro la Roma e anche di alcuni suoi compagni. Questo uno stralcio delle sue risposte, riportate dal portale FcInter1908:

Contro la Roma sarà una partita aperta, sarà dura ma ci proveremo. Siamo carichi per questa sfida. Spero di giocare, ma se non lo farò spero che chi andrà in campo faccia bene. Miranda? Con lui mi trovo bene, seguiamo il suo esempio ma anche quello di Murillo, Santon e degli altri. Speriamo di arrivare in Champions, faremo di tutto, è dura ma non impossibile. Il mio idolo da ragazzo? Lucio, è stato un onore giocarsi assieme. Samuel è stato il difensore più forte con cui ho giocato. L'attaccante più difficile? Higuain, è difficile da marcare, ti rincorre sempre. Icardi? Sta bene. Chi vincerà lo scudetto? Lo merita il Napoli, è in forma. Se segno alla Roma lo dedico a me stesso. Eder? Speriamo segni presto, si impegna tanto”. Infine, un messaggio ai tifosi: "Sabato vi vogliamo tutti vicini, vogliamo vincere e speriamo di fare bene".