"Le prime sensazioni sono buone: siamo carichi per questo nuovo anno. Adesso ci attende un grande lavoro, con duri allenamenti. L'obiettivo primario e' farci trovare pronti per l'esordio continentale. I tifosi possono e devono credere in noi: il progetto e' buono. L'Inter e' tornata in Europa League e si sta muovendo bene sul mercato". Cosi', ai microfoni di Sky, il brasiliano dell'Inter Jonathan, dal ritiro a Pinzolo.
news calcio
Inter, Jonathan: “Dodò è già pronto per questa nuova sfida. L’ambiente lo aiuterà ad inserirsi bene”
Il difensore brasiliano parla dal ritiro di Pinzolo: nuovi arrivi, obiettivi per la prossima stagione e la disfatta della seleçao.
"Gli altri obiettivi? Io credo che l'Inter possa lottare per conquistare un posto nella Champions League e, prossimamente, anche per lo scudetto. Questo e' grande club e Thohir ha grandi ambizioni: noi dobbiamo entrare in campo sempre vincere. Di certo, poi, arriveranno altri giocatori importanti, oltre a Vidic e ai giovani appena inseriti in squadra, per completare il nostro organico", ha aggiunto Jonathan.
"Dodo'? E' arrivato felice e anche lui mi sembra pronto per questa nuova sfida. L'ambiente dell'Inter e' buono e si inserira' facilmente. Delusione per noi brasiliani? Le assenze di Neymar e Thiago Silva hanno influito, non solo sul piano tecnico ma anche dal punto di vista psicologico. Speravamo tutti in una vittoria del Mondiale, peccato. Dobbiamo dimenticare presto la gara di ieri sera e guardare avanti con fiducia", ha concluso il laterale dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA