Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha dato mandato al direttore generale Jorge Valdano di esplorare il mercato alla ricerca di un possibile sostituto per Josè Mourinho, se il portoghese lascerà la panchina dei blancos ha fine stagione, scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo Sport.
news calcio
Il Real pensa ad Ancelotti
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha dato mandato al direttore generale Jorge Valdano di esplorare il mercato alla ricerca di un possibile sostituto per Josè Mourinho, se il portoghese lascerà la panchina dei blancos ha fine...
Quattro, secondo il giornale, sarebbero i possibili sostituti, fra i quali Carlo Ancelotti, ora al Chelsea, e l'ex allenatore di Valencia, Liverpool e Inter Rafa Benitez. Gli altri due nomi 'esploratì da Valdano, stando a Sport, sono il francese Laurent Blanc e lo spagnolo Michel Gonzalez. Il quotidiano sportivo scrive che Perez non apprezza «le guerre continue di cui è protagonista il portoghese dall'inizio della stagione» ed è inoltre «perfettamente consapevole del fatto che Mourinho può piantarlo in asso quando lo riterrà opportuno», come ha fatto con l'Inter. Il patron del Real intende avere fin d'ora «le spalle ben coperte» in quella ipotesi.
(fonte Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA