All'incontro parteciperanno Figc, Presidenti Lega Serie A, B, Lega Pro, la Federazione Medici Sportivi, l'Associazione Calciatori ed Arbitri

img_7685-2

VIDEO - Totti in diretta con Vieri: "Per colpa del gatto stavo per separarmi con Ilary"

Il calcio italiano si sta iniziando a preparare per riavviare il motore. Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora infatti ha fissato un incontro in videoconferenza con la FIGC, Presidenti Lega Serie A, Serie B, Lega Pro, Presidente Associazione Calciatori, Presidente Associazione Arbitri, Presidente Federazione Medici Sportivi e una delegazione del Comitato Tecnico Scientifico istituito dalla FIGC per un confronto sul protocollo medico sanitario per l’eventuale riavvio degli allenamenti e delle competizioni calcistiche. L’incontro si terrà mercoledì 22 aprile alle ore 12.00.

spadafora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti