"La Juventus ha dopato Ibrahimovic" con queste parole, il medico della nazionale svedese di atletica Ulf Karlsson ha mosso accuse molto pesanti nei confronti della squadra bianconera.
news calcio
Il medico svedese Karlsson: “La Juve ha dopato Ibra”
Il dottor Karlsson, in passato, ha lavorato con la nazionale svedese di atletica e con questa dichiarazione ha lasciato tutti sotto shock. Forse il calciatore procederà per vie legali
Il medico ha rilasciato un'intervista al quotidiano Sport Bladet a cui ha dichiarato: "Zlatan all'epoca è aumentato dieci chili in sei mesi durante la permanenza alla Juve: è impossibile in questo lasso di tempo. Penso sia stato dopato". Karlsson non ha prove che possano sostenere le proprie dichiarazioni, ma si è detto sicuro di avere ragione.
Lo svedese ha parlato del sospetto che la stessa cosa sia successa a Ekdal, il quale durante la permanenza alla Juventus sarebbe ingrassato di otto chili: "Penso sia un'abitudine alla Juve, che ha anche avuto un medico squalificato per 22 mesi".
Il quotidiano, però, ricorda che Ibrahimovic non è mai risultato positivo a un test antidoping e che potrebbe procedere per vie legali nei confronti del dottor Karlsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA