news calcio

Il Malaga pensa in grande

Con l’arrivo dello sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani, il Malaga punta a diventare la terza forza del calcio spagnolo dietro Real Madrid e Barcellona. Tanti gli acquisti di livello messi a segno in questo inizio di gennaio, a partire da...

Redazione

Con l'arrivo dello sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani, il Malaga punta a diventare la terza forza del calcio spagnolo dietro Real Madrid e Barcellona. Tanti gli acquisti di livello messi a segno in questo inizio di gennaio, a partire da Julio Baptista fino ad arrivare a Maresca e Demichelis.

La classifica non è delle migliori: il sedicesimo posto non fa sperare i tifosi, ma il presidente punta forte ad un rilancio del club, non solo a breve termine. Vicino l'acquisto del difensore del Barcellona Gabriel Milito, mentre si parla con la Sampdoria dell'esterno svizzero Reto Ziegler. Nel mirino anche Mahamadou Diarra e Diego Buonanotte, già preso per giugno. "Vogliamo diventare la squadra di calcio di riferimento di tutto il sud della Spagna", le parole del presidente al suo arrivo. Ma gli obiettivi sono molto più alti.