E' un durissimo Diego Della Valle quello che commenta la decisione di Prandelli di dimettersi da ct azzurro e firmare per il Galatasaray subito dopo la debacle mondiale. "Se c'è uno che non si meraviglia di nulla su quello che fa Prandelli sono io perché l'ho visto all'opera, quindi vederlo scappare dopo il casino che ha fatto non mi meraviglia affatto. Sta nel Dna dell'uomo" dice il patron della Fiorentina a margine della presentazione di Cinecittà World. "Prandelli - continua - riesce a costruirsi dei rapporti mediatici sempre molto forti ma non ha la capacità di far bene le cose. Alla fine quando c'è da dimostrare con i fatti manca sempre all'appello".
news calcio
I Della Valle accusano Prandelli. Diego: “Vederlo scappare non è una novità”, Andrea: “Su Rossi ha detto delle stupidaggini”
I patron della Fiorentina accusano duramente l'ex Ct della nazionale soprattutto su quanto ha detto nei confronti di Pepito Rossi.
Il fratello Andrea invece ha detto "Lui è stato un grande allenatore e lo sarà ancora in Turchia, ma come Ct è stato un disastro. Su Rossi poi ha detto delle stupidaggini che feriscono il popolo italiano e quello viola"
© RIPRODUZIONE RISERVATA