- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
MUNICH, GERMANY - MARCH 05: Matteo Guendouzi of SS Lazio looks on during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between FC Bayern München and SS Lazio at Allianz Arena on March 05, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
I ritiri e il calciomercato stanno monopolizzando questa calda estate, a meno di un mese dall'inizio della Serie A 2024/25, ma c'è spazio anche per i bilanci fatti da alcuni dei protagonisti della Serie A. Sono di oggi alcune dichiarazioni, sulla Roma, da parte di uno dei giocatori più importanti della Lazio, Mattéo Guendouzi, che dal ritiro di Auronzo di Cadore ha rilasciato un'intervista al canale ufficiale del club in seguito al gol realizzato in amichevole contro la Triestina. Queste le sue parole:
I tuoi ricordi della passata stagione? “Credo che ci siano ottimi ricordi in Champions League lo scorso anno, abbiamo fatto un’ottima annata. I tifosi si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco, è un ottimo ricordo che ci portiamo dietro. Sicuramente quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa è stato altrettanto fantastico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA