news calcio

Grosseto: Giannini rischia l’esonero

Questa volta ha scelto di non scendere in sala stampa, ma le dovute riflessioni le avrà sicuramente fatte. Il presidente Piero Camilli non ha parlato direttamente con mister Giannini al termine della gara persa per 3-0 allo Zecchini contro la...

Redazione

Questa volta ha scelto di non scendere in sala stampa, ma le dovute riflessioni le avrà sicuramente fatte. Il presidente Piero Camilli non ha parlato direttamente con mister Giannini al termine della gara persa per 3-0 allo Zecchini contro la Juve Stabia.

Un brutto scivolone interno, il terzo consecutivo che rende la panchina del Principe altamente instabile. “Sono sereno e penso a quanto lavoro c’è da fare”, Giannini è uomo di calcio e sa a cosa va incontro al di là delle dichiarazioni di circostanza. Il fatto che Camilli non abbia parlato al tecnico e poi non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa, non significa per forza di cose esonero, ma sono comunque due indizi che fanno una mezza prova.

A lasciare perplessi non è stata soltanto la sconfitta, ma il modo in cui la squadra è stata superata. La mancanza di carattere fa riflettere e a tal proposito si pensa a una nuova sostituzione tecnica che non serva solamente a dare una scossa all’ambiente, ma dia piuttosto una identità alla squadra. Ecco allora che a tal proposito il nome che torna di attualità è quello di Antonello Cuccureddu, tecnico che riuscì nell’impresa di portare il Grosseto in Serie B.

 

FONTE biancorossi.it