Lo sceicco emiratino Batai Ben Suhail Al Maktoum ha aggiunto il suo nome alla lista dei grandi investitori nel mercato del calcio europeo. Lo scrive il sito di Al Arabiya precisando che l'imprenditore emiratino ha annunciato l'acquisto della società calcistica spagnola, Getafe per novanta milioni di dollari.
news calcio
Gli arabi comprano il Getafe per 90 milioni di euro
Lo sceicco emiratino Batai Ben Suhail Al Maktoum ha aggiunto il suo nome alla lista dei grandi investitori nel mercato del calcio europeo. Lo scrive il sito di Al Arabiya precisando che l’imprenditore emiratino ha annunciato l’acquisto...
Il consorzio Royal Emirates Group of Companies, di proprietà di Al Maktoum, ha annunciato di svelare tutti i dettagli dell'acquisto di Getafa in una cerimonia che si svolgerà domani. Getafe milita nella prima divisione della Liga spagnola e la migliore performance lo ha realizzata durante la stagione scorsa occupando la sesta posizione della classifica, mentre attualmente è al quattordicesimo posto con ancora 6 partite da giocare. Il nome della squadra sarà leggermente cambiato aggiungendo a Getafe la dicitura squadra di Dubai. L'altra squadra spagnola, Malaga, è stata acquistata nel maggio scorsa da un imprenditore del Qatar, mentre la squadra di Barcellona ha siglato un accordo di sponsorship del valore di 43 milioni di dollari con la Qatar Foundation.
© RIPRODUZIONE RISERVATA