Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta, ha commentato la decisione della società di esonerare Stefano Colantuono, dopo la sconfitta contro la Roma. Ecco le sue parole al portale sportivo TuttoUdinese:
news calcio
Giaretta (ds Udinese): “Non siamo stati squadra contro la Roma”
"L'esonero di Colantuono? I risultati erano sotto gli occhi di tutti e poi si è verificata una situazione ambientale che ha determinato il provvedimento finale."
“Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli occhi di tutti e poi si è verificata una situazione ambientale che era sotto gli occhi di tutti e che ha determinato il provvedimento finale. La squadra ha valori tecnici importanti che non sono certo quelli che dice la classifica. A questo punto è chiaro che dobbiamo reagire perché noi non vogliamo rischiare la Serie B. Ma la squadra vista ieri non è quella vera, come non lo erano i tifosi di ieri. Perciò giriamo pagina e per il bene comune pensiamo a lavorare e sacrificarci per mantenere la categoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA