L'attaccante dei belgi: "Siamo pronti per giocare. Insieme. Facciamolo"

Il ritorno dei sedicesimi di Europa League è alle porte e in casa Gent si respira già il clima della sfida. I belgi partono in svantaggio, avendo subito all'Olimpico il primo gol di Carles Perez in maglia giallorossa, ma giovedì avranno dalla loro parte la Ghelamco Arena e i loro tifosi per cercare di ribaltare il risultato. A parlare, sul profilo Twitter della squadra, è stato Johnathan David, caricando i suoi compagni di squadra: "Abbiamo giocato a Roma e abbiamo dimostrato di essere in grado di gestirli. Ora giochiamo in casa e dobbiamo finire il nostro lavoro. Insieme. Siamo pronti!"

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

david_gent

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti