news calcio

Genoa: contro la Roma confermato Rafinha

(Corriere Mercantile) – Squadra che stravince non si tocca. Oggi pomeriggio nella rifinitura pre-ritiro mister Ballardini proverà il Genoa anti-Roma, che non dovrebbe discostarsi da quello vittorioso nel derby.

Redazione

(Corriere Mercantile) - Squadra che stravince non si tocca. Oggi pomeriggio nella rifinitura pre-ritiro mister Ballardini proverà il Genoa anti-Roma, che non dovrebbe discostarsi da quello vittorioso nel derby.

Abdoylay Konko si è arreso alla contusione al ginocchio e salterà la seconda gara di fila: spazio ancora a Rafinha, che tenterà un altro siluro dei suoi, pur precisando: "Io sono soprattutto un terzino e fare gol non è non è il mio mestiere". Inamovibile ovviamente Juraj Kucka, che ieri, confessandosi ai cronisti, ha precisato: "Sono felice qui in Italia e al Genoa e voglio regalare molte gioie al pubblico rossoblù, che mi considera già un suo idolo. Sinora in Italia sono all'asciutto e il gol mi manca parecchio...>. Sul fronte giallorosso intanto giungono notizie di ulteriori problemi per mister Ranieri, la cui panchina trema sempre più. Domani a Marassi la sua squadra non farà a meno soltanto degli squalificati Cassetti, De Rossi e Rosi. Dovrebbero essere assenti pure l'ex Borriello e Vucinic, fermati da problemi fisici, sicché il tecnico potrebbe varare la coppia offensiva formata da Menez e Totti. In difesa, fuori anche Riise, disastroso mercoledì in Champions e avvicendato da Castellini.