news calcio

Genoa, Borriello: “Genova è quasi una seconda casa per me. Con la Lazio sarà come un derby”

"Non mi sono posto un obiettivo numerico ma ho accettato un contratto di quattro mesi perché con questo tipo di calcio posso rilanciarmi"

finconsadmin

Per la terza volta Marco Borriello vestirà la maglia del Genoa. L'attaccante napoletano, passato ai rossoblù in questa sessione di mercato, ha parlato durante la conferenza stampa della sua presentazione. "Per me è quasi una seconda casa e posso dire che certi amori non finiscono. Sono felicissimo. Voglio solo ripagare la fiducia del presidente e della società. Non mi sono posto un obiettivo numerico ma ho accettato un contratto di quattro mesi perché con questo tipo di calcio posso rilanciarmi.Devo dire che rispetto alla mia prima esperienza si lavora molto di più. Per me è un enorme piacere lavorare con il tecnico e per un attaccante il suo gioco è l'ideale. Fisicamente sto bene mi manca solo il ritmo partita, anche per questo a fine allenamento proseguo con il lavoro fisico".

Borriello ha voluto parlare anche degli obiettivi della squadra e del prossimo avversario: la Lazio. "L'Europa in fondo è lì a pochi punti e sognare non costa nulla. Ci proveremo. Con la Lazio per me sarà un po' come un derby, a Roma sono stato molto bene. Affronteremo una squadra forte che gioca molto bene ma l'ultima sconfitta ha mostrato che hanno dei punti deboli e noi cercheremo di colpirli proprio lì. Vogliamo fare risultato".