news calcio

GB: mistero sulle condizioni di Houllier

Apprensione e un pò di mistero per le condizioni del tecnico francese dell’Aston Villa Gerard Houllier, ricoverato in ospedale ieri sera per una serie di esami medici a seguito di un’indisposizione. Lo ha reso noto il club aggiungendo...

Redazione

Apprensione e un pò di mistero per le condizioni del tecnico francese dell'Aston Villa Gerard Houllier, ricoverato in ospedale ieri sera per una serie di esami medici a seguito di un'indisposizione. Lo ha reso noto il club aggiungendo che dovrà restare in ospedale qualche giorno senza specificare la natura della malattia.

Il 63/enne allenatore subì un importante intervento a cuore aperto durato 11 ore dieci anni fa. Prima di assumere la guida tecnica della squadra, nell'autunno 2010, venne sottoposto ad accurati esami dallo stesso medico che l'aveva operato. Il patron della squadra Paul Faulkner ha detto di aver parlato con Houllier stamani e di averlo trovato 'molto positivo'. Il tecnico sarà rimpiazzato dal vice Gary McAllister nell'incontro con lo Stoke di sabato prossimo. Il debutto di stagione di Houllier è stato particolarmente agitato con ripetute manifestazioni di ostilità da parte dei tifosi dell'Aston Villa per i cattivi risultati della squadra. Le contestazioni però si sono attutite negli ultimi tempi perchè la squadra si è risollevata e si trova ora in una tranquilla posizione di classifica.

 

(Fonte Ansa)