news calcio

Gascoigne: “Lo ammetto, usavo cocaina prima di giocare”

L’ex giocatore della Lazio Paul Gascoigne ammette per la prima volta che era abituato a sniffare cocaina prima delle partite, ed ha rivelato che ha segnato i suoi gol più importanti in carriera sotto l’effetto della droga.

Redazione

L'ex giocatore della Lazio Paul Gascoigne ammette per la prima volta che era abituato a sniffare cocaina prima delle partite, ed ha rivelato che ha segnato i suoi gol più importanti in carriera sotto l'effetto della droga.

In una intervista al programma Tv "This Morning", Gazza ha rivelato che è arrivato a sniffare anche nove strisce di cocaina prima di entrare in campo. Oltre alla droga anche l'alcool era sempre presente nella vita di Gascoigne. "Arrivavo anche a bre quattro bottiglie di whyski al giorno per tre mesi. Sono un alcolista, non è una brutta parola. L'alcool ha determinato la mia vita". Tuttavia oggi Gazza sembre aver superato il problema "Ora le cose sono cambiate in meglio. Sono tornato ad avere un sorriso sul volto e la cosa principale è che sono tornato a gustarmi la vita"

 

FONTE globoesporte.com