news calcio

Galliani contro Marotta: l'imbattibilità della Juve è rimasta?

Simpatico siparietto presente oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, con protagonisti l’a.d. del Milan, Adriano Galliani, e quello della Juventus, Beppe Marotta.

Redazione

Simpatico siparietto presente oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, con protagonisti l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, e quello della Juventus, Beppe Marotta.

Oggetto del contendere il risultato della gara di Coppa Italia, con Galliani che dichiara di aver posto fine all'imbattibilità della Juventus, dato che il risultato al 90' era di due a uno per i rossoneri. La replica del bianconero si basa sul risultato finale, quello di 2-2, secondo il quale ovviamente la Juventus rimarrebbe comunque imbattuta.

Nella lettera inviata al noto quotidiano, Galliani cita la Regola 7 del Giuoco del Calcio: la gara si compone di due periodi di gioco di 45 minuti ciascuno, a meno che una diversa durata sia stata convenuta di comune accordo tra l'arbitro e le due squadre. Marotta, di risposta, fa affidamento sul fatto che la Juventus poteva contare anche sui supplementari per poter andare in finale e che il risultato di 1-2 non li escludeva dalla Coppa.