Altri due giocatori della Fiorentina sotto accusa. Questa volta tocca a Cerci e Lazzari, visti in discoteca fino a tarda notte giovedì dopo la vittoria in coppa Italia contro l'Empoli.
news calcio
Cerci e Lazzari, notte in disco. Saranno esclusi con la Roma?
Altri due giocatori della Fiorentina sotto accusa. Questa volta tocca a Cerci e Lazzari, visti in discoteca fino a tarda notte giovedì dopo la vittoria in coppa Italia contro l’Empoli.
Con loro c'era anche il giovane Pazzagli. In base al regolamento interno i due giocatori a quell'ora dovevano essere a casa. La società, infuriata per l'atteggiamento poco professionale dei suoi giocatori, ha deciso di punirli e contro la Roma potrebbero rimanere fuori.
Non è la prima volta che capita. Vargas è finito fuori per lo stesso motivo, Kharja perché è andato in segreto a Milano dopo aver detto che sarebbe rimasto a Firenze. Insomma, la Fiorentina continua a perdere pezzi e adesso c'è da vedere quale sarà la linea della società.
Sconcertato il nuovo allenatore Delio Rossi, che durante la sua presentazione disse di non essere disposto a tollerare atteggiamenti sbagliati. Non solo, è arrivato anche il quarto ritiro della patente per un giocatore viola. Dopo Jovetic, Babacar, Ljajic stavolta è toccato a Gulan, fermato con la sua Mini cooper vicino allo stadio. Il giocatore ha la patente serba ma in Italia non è valida. La polizia ha sequestrato l'auto e Gulan per guidare dovrà sostenere l'esame per la patente italiana. Come tutti gli altri.
FONTE repubblica.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA