L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha parlato nella classica conferenza stampa pre-partita alla vigilia dell’esordio in campionato all’Olimpico contro la Roma. “Domani inizia un nuovo campionato pieno di aspettative. Possiamo ancora migliorare e la volontà della società è chiara. Personalmente cerco sempre di trovare dei difetti per migliorarmi. Per questo cerco sempre di non accontentarmi mai”.
news calcio
Fiorentina, Montella:”Roma squadra forte, Iturbe grande giocatore
Conferenza stampa dell'allenatore viola, che precisa: "Pizarro non è al meglio"
L’ex attaccante giallorosso ha poi continuato parlando della sua tradizione negativa, da allenatore, contro la Roma. “La tradizione negativa non si può cambiare, ma si può lavorare per il futuro. Analizzando le cinque partite con me a Firenze non ne trovo una persa nettamente.
Complimenti da parte di Montella anche a Iturbe e al mercato giallorosso: “La Roma è una squadra forte, che lo scorso anno ha avuto una media scudetto e che si è rafforzata ulteriormente. Iturbe è un gran bel giocatore, sa fare un po' tutto, sa giocare nel lungo e nello stretto e rispecchia le qualità della Roma. E' fra le favorite assieme alla Juventus e l'Inter che reputo molto forte. E' un campionato che si è livellato verso l'alto”.
Nel finale il tecnicno viola svela anche alcune anticipazioni sulla formazione: “Gomez è cresciuto molto e continuerà a farlo, mentre Pizarro è convocato ma non è al meglio, così come Marin”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA