news calcio

Fiorentina-Juve, su Conte botta e risposta al veleno. Marotta: “Non c’era un posto in tribuna”, Mencucci: “Non è vero”

“Non trovare una postazione in tribuna all’allenatore della squadra ospite, seppur squalificato, mi sembra uno spot negativo per il calcio italiano“.

Redazione

"Non trovare una postazione in tribuna all'allenatore della squadra ospite, seppur squalificato, mi sembra uno spot negativo per il calcio italiano". Lo ha detto a Sky l'amministratore delegato della Juve Beppe Marotta, prima della partita con la Fiorentina al 'Franchi'. Immediata la risposta, sempre via Sky, dell'ad del club viola, Sandro Mencucci. "Le cose non stanno così: il posto in tribuna d'onore c'era, è stato Conte a preferire il box di Juve Channel per seguire la partita".

Marotta ha poi sottolineato che attorno a questo Fiorentina-Juve "c'è stata troppo tensione, noi vogliamo abbassare i toni: è una partita di calcio, il resto non c'entra". Da parte sua, Mencucci ha negato che nel contratto di Jovetic ci sia una clausola anti-Juve: "È una favola metropolitana - ha sottolineato -. C'è apprezzamento per lui da parte della Juve, ma anche di altri club. Noi però speriamo resti a Firenze". Infine il caso Berbatov: "Mi sembra che sia stato ingigantito oltremodo - ha detto Marotta - non abbiamo fatto proprio niente di scorretto, ma non solo di scorretto, abbiamo agito con grande rispetto ed educazione; poi, se si adducono motivazioni capziose per giustificare eventuali situazioni...".

FONTE corrieredellosport.it