Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha dichiarato con un comunicato societario che Dusan Vlahovic non rinnoverà. Da tempo si parla del giocatore serbo e della questione contratto, senza capire quale fosse la reale volontà del numero nove viola. Accostato durante l'estate a molte società, tra le quali anche la Roma, Vlahovic ha deciso alla fine di non lasciare Firenze e restare all'ombra del Franchi, onorando i termini del contratto.
news calcio
La Fiorentina rompe con Vlahovic, Commisso: “Non rinnoverà”
Dopo esser rimasto a Firenze nonostante le varie sirene di mercato, l'attaccante serbo ha deciso che alla scadenza del contratto non proseguirà la sua avventura viola
È però di oggi la dichiarazione di Commisso in cui fa luce sulla volontà di non rinnovare da parte dell'attaccante: "Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club - ha scritto il presidente viola - la nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata.
Il contratto del serbo con la Fiorentina scadrà tra ventuno mesi, e Vlahovic dovrà capire cosa vuole fare del suo talento, a chi metterlo a disposizione. Nel frattempo il presidente Commisso è certo: "Il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola».
© RIPRODUZIONE RISERVATA